Sei pronta per l’estate? Scopri i benefici del peeling
Cosa otterrai? Con il peeling è come se ottenessi una sorta di seconda pelle, nuova e fresca, libera da pori dilatati e impurità. Niente male, vero?
Ci sono diversi modi per fare il peeling, da quello chimico al fai da te. Si effettua applicando una sostanza chimica sulla pelle che ne stimola l’esfoliazione, favorendone il rigeneramento veloce. La sostanza viene applicata sulla pelle con l’aiuto di un pennello e lasciata agire per qualche minuto.
Per rinnovare la pelle e quindi avere viso e corpo morbidi e levigati, con un aspetto sicuramente sano e forte, oltre ad utilizzare le creme e gli scrub abituale, sarebbe bene ricorrere al peeling. Soprattutto nel cambio di stagione, in preparazione dell’estate, questo trattamento regala un’epidermide rigenerata!
Il peeling è un trattamento che leviga la pelle, riduce le imperfezioni come brufoli e punti neri, ma anche piccole rughe superficiali, grazie all’eliminazione dell’ispessimento dell’epidermide. Il risultato? Un rinnovamento cellulare, quindi una pelle completamente rigenerata, luminosa, come se indossassi una “nuova pelle”. Si può eseguire questa pratica periodicamente sia sul corpo sia sul viso.
5 BUONI MOTIVI PER FARE UN PEELING
- Elimina all’istante la secchezza superficiale e i peli sotto pelle
- Non devi più avere paura della ceretta, non si porterà via la tua abbronzatura
- La Pelle sarà subito più luminosa ed idratata
- L’abbronzatura sarà più uniforme e durerà a lungo
- Stimola la rigenerazione cellulare e contrasta l’invecchiamento cutaneo